Se hai già un conoscente da segnalarci puoi partire in quarta subito… Infatti dopo la richiesta potrai ricevere il link per scaricare la nostra APP e registrarti subito come nostro Segnalatore.
Diventare nostro Segnalatore è un’occasione unica per poter incassare 500€ senza alzare un dito.
Il patto è semplice, tu ci segnali un potenziale cliente, noi curiamo tutta la trattativa, quando il cliente firma il contratto e ci paga, tu riceverai la cifra pattuita.
L’App “Vendere Casa Ragusa” ti aggiornerà sull’avanzamento della segnalazione in tempo reale, cosi sarai sempre aggiornato su quello che succede.
Oltre a questo un “notaio virtuale” rappresentato dalla Blockchain Ethereum, validerà ogni segnalazione rendendo impossibile che tu non venga pagato o qualcuno faccia il furbo.
Ti aspettano inoltre non solo soldi sonanti ma, in alternativa, potrai scegliere anche premi come buoni Amazon, buoni spesa, buoni benzina e tanto altro ancora.
E se proprio non vuoi prendere nulla allora devolvi interamente, o in parte, la segnalazione ad un ente benefico nazionale o ragusano. Noi ti consigliamo “Dinamo Camp” o Associazione PONTE DI SOLIDARIETA’ CON IL MADAGASCAR “Suor Lucia Iannizzotto” O.N.L.U.S.. Fai la tua scelta libera.
Quali sono i clienti che per noi sono in target e che quindi vorremmo che tu ci segnalassi?
Qualsiasi proprietario che vuole vendere qualsiasi tipo di immobile ad uso abitativo a Ragusa e quartieri perifierico, Marina di ragusa, Modica, Comiso, Santa Crioce e Punta Secca, Giuarratana, Monterosso Almo, Chiaramonte Gulfi, Pozzallo, Scicli e quartieri riviereschi (Donnalucata, Cava d’Aliga, Sampieri).
Per quel che riguarda invece COME fare la segnalazione, dopo un po’ di Small Talk su come vanno le cose, puoi alzare l’interesse dei tuoi amici o conoscenti mettendo subito in chiaro il loro beneficio.
“Ti chiamo perchè, so che devi vendere casa e poichè collaboro con Vendere Casa Ragusa ho pensato che potesse interessarti affidarti a una agenzia immobiliare altamente professionale per la vendita del tuo immobile. Una consulenza gratuita altamente professionale senza impegno potrebbe darti una marcia in più ed evitarti tanti problemi.”
Molti diranno di SI stanne certo, e chiederai loro solo il permesso per essere segnalati: “Allora, se ti interessa, posso lasciare il tuo nominativo e senza impegno un consulente ti contatta e ti illustra tutto… ok?
Per lavorare come segnalatore non serve una partita IVA, quindi puoi farlo occasionalmente anche come privato. Superati i 5000 euro di provvigioni incassate dovrai aprirti la tua partita IVA o optare per premi in buoni alternativi.